Mobile Menu

Commercio con opzioni binarie tramite cellulare

Le opzioni binarie sono il prodotto ideale per le operazioni tramite cellulare. Alcuni broker offrono effettivamente questa interessante possibilità, in modo da operare con le opzioni binarie in qualunque momento e da qualunque luogo – a casa, al lavoro, al bar o sul treno… le possibilità sono infinite. Con l’ultima generazione di smartphone di Android e iPhone avete a disposizione nel palmo della mano lo strumento più adatto per svolgere le dovute analisi tecniche e per accedere al vostro conto, tutto in 6×11 centimetri da tenere comodamente in tasca.

Operare con il cellulare

Perché mai dovreste voler tornare indietro e operare tramite PC in modo convenzionale e antiquato? Il commercio mobile con il cellulare offre effettivamente molti vantaggi, ma vi sono anche alcuni aspetti negativi da considerare con attenzione.

Vantaggi del commercio mobile con opzioni binarie

  • Flessibilità: Ovunque siate, purché ci sia connessione con il cellulare, potrete operare con le opzioni binarie. Non siete più legati a un PC fisso e per strada non siete più costretti a cercare un internet-café. Avviate un’operazione sul taxi e chiudetela al ristorante. Niente di più semplice.
  • Utilizzo del conto attuale: Molti broker per opzioni binarie offrono già la possibilità di operare con il cellulare senza dove aprire un altro conto per il trading.
  • Esercitazione sul conto dimostrativo: Non siete stufi anche voi di giocare sempre a “Angry Birds”? Aprite un conto dimostrativo e allenate le vostre capacità mentre siete per strada.
  • Analisi di mercato: Ovviamente lo schermo del vostro smartphone è decisamente più piccolo di quello del PC. Ciononostante i software disponibili sono molto intuitivi e molte analisi possono essere svolte mentre si è in viaggio.
  • Mobilità: Il cellulare è sempre con voi ed è sempre pronto all’uso. Inoltre, rispetto ai Notebook, offre una maggiore durata della batteria.

Svantaggi del commercio mobile con opzioni binarie

  • Interruzione del collegamento: può capitare, ad esempio se si è in viaggio in treno, che si attraversino delle interruzioni nel collegamento. Neanche negli ascensori la connessione è sempre ottimale. Un’interruzione durante un momento cruciale può portare non solo frustrazione, ma anche delle perdite.
  • Tempi di esecuzione: le applicazioni mobile si basano in sostanza sulle applicazioni per PC. Ricavano le medesime funzionalità, ma non sempre godono delle stesse performance.
  • Costi aggiuntivi: a seconda della tariffa in uso con il vostro operatore mobile, il trasferimento di dati tramite la rete può comportare ulteriori costi. Informatevi in anticipo presso la vostra compagnia telefonica.

Apps: dove potete operare con il vostro iPhone, Android o Blackberry

Anche se ci sono alcuni svantaggi da considerare, i punti a favore del commercio con opzioni binarie tramite cellulare sono predominanti. Sia che si tratti di iPhone, Android o Blackberry, con le applicazioni del vostro broker avrete sempre tutto sotto controllo.

Per operare con le opzioni binarie tramite cellulare vi consigliamo il broker IQ Option. Tale azienda mette a disposizione dei suoi clienti un’applicazione per iPhone e per Android. Controllare i vostri investimenti mentre siete in viaggio? Con IQ Option non è un problema.


AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO