Mobile Menu

Conti dimostrativi per opzioni binarie

Se siete dei principianti del trading cominciare aprendo un conto dimostrativo per opzioni binarie potrebbe essere la scelta più idonea. In questo modo avrete la possibilità di allenarvi nel commercio senza rischiare soldi veri e sviluppare o migliorare le vostre strategie. Anche ai professionisti consigliamo di cominciare con un conto dimostrativo. La ragione è semplice: sebbene le piattaforme per il trading si somiglino molto tra di loro, vi sono molte differenze importanti al livello delle funzioni e dei comandi. É vero che le opzioni binarie si commerciano con molta facilità, ma un po’ di pratica si rivela sempre utile con qualunque nuovo software e con ogni applicazione che si sia appena cominciato a usare.

Anche se noi consigliamo a tutti di cominciare con un conto dimostrativo, la verità è che sono in pochi i broker a mettere a disposizione un simile strumento. I conti dimostrativi possono danneggiare le performance complessive dell’intero sistema e consumano molto spazio di archiviazione, a meno che il broker non abbia progettato la sua piattaforma appositamente. Oltre a ciò, ovviamente anche gli operatori in prova hanno delle domande per il servizio di assistenza che quindi richiederà personale aggiuntivo. Per queste ragioni, purtroppo, la maggior parte dei broker per opzioni binarie evita la disposizione di un conto dimostrativo con soldi finti.

Opportunità per una demo 1: IQ Option

IQ Optionè stato realizzato per rispondere perfettamente a tutte le esigenze dei trader di lingua italiana, e dispone anche di assistenza in italiano in servizio durante il giorno. Per ottenere il vostro conto dimostrativo dovrete solo aprire un conto. Un altor aspetto positive consiste nel fatto che basta un depsito di 10 Euro per fare il trading con soldi reali.

Aprite qui il vostro conto dimostrativo gratuito con IQ Option
AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Opportunità per una demo 2: 24Option

Un’altra possibilità è costituita dal broker 24Option. Con esso riceverete un conto dimostrativo della durata illimitata. La cattiva notizia è che questo broker britannico non ha ancora sviluppato una versione della sua piattaforma in italiano. Se però disponete un una conoscenza della lingua inglese sufficiente, allora 24Option rappresenta una valida alternativa sotto tutti i punti di vista. A rendere questo operatore ancora più interessante è il fatto che disponga di una piattaforma autonoma per il trading sviluppata dalla stessa azienda con molte più funzioni rispetto agli altri broker, come ad esempio uno strumento più efficiente per il charting e la possibilità di impostare liberamente i tempi di scadenza delle opzioni.

Aprite ora il vostro conto dimostrativo con 24option


AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO