Mobile Menu

Recensione et opinioni di AnyOption

AnyOption TradingAnyOption fa parte delle aziende più datate sul mercato dei broker per opzioni binarie. Fondata a Cipro nel 2009, l’azienda offre una piattaforma per il trading online semplice e intuitiva, e in lingua italiana proprio come anche il servizio clienti. Per questo motivo si tratta di un broker particolarmente apprezzato tra i principianti del trading.

AnyOption è nota per le sue novità e le sue innovazioni. Di recente, questo broker ha portato sul mercato un prodotto inedito: “Option+”. Non si tratta in questo caso delle solite opzioni binarie, poiché si ha la possibilità di rivendere l’opzione al broker in qualunque momento (anche prima del momento previsto per la chiusura). Inutile dire che siamo stati subito attratti da questa forma di commercio e ve lo presenteremo più nel dettaglio nella sezione che segue, dedicata ai risultati del test.

Registrati ora!
Apri un conto per il trading online

AnyOption panoramica

Anno di fondazione: 2009
Sede: Cipro
Lingue: italiano, tedesco, inglese, turco, francese, spagnolo, …
Sito webwww.anyoption.com
Deposito minimo: $100
min. operazione: $25
max. operazione: variabile
Guadagno: fino al 71%

Commercio, guadagno e rimborso

Con AnyOption, oltre alle solite opzioni binarie “High”/”Low” potrete commerciare anche con opzioni “One Touch”. Inoltre c’è un prodotto esclusivo completamente nuovo: Option+. Con Option+ avrete la possibilità di rivendere l’opzione al broker prima che scada, indipendentemente dal fatto che si trovi “in the money” oppure “out of the money”. Questo offre al trader ancora più flessibilità nei confronti della gestione di soldi e rischio. Gli strumenti operativi previsti dalla piattaforma includono tutte le comuni coppie di valute, oltre a materie prime, indici e azioni.

GuadagnoPer un’opzione “in the money”, vale a dire un’operazione ben riuscita, AnyOption fa corrispndere tra il 65% e il 71% della somma investita. A colpo d’occhio può sembrare sostanzialmente meno di quanto offerto da altri broker concorrenti, ma un confronto più attento rivela un’altra verità: al contrario di altri broker, AnyOption offre in OGNI CASO DI PERDITA un RIMBORSO GARANTITO del 15%. Ciò riporta AnyOption al pari di tutti gli altri broker dal punto di vista delle aspettative di guadagno.

Comandi e funzioni del software

SoftwareLa piattaforma di AnyOption è ben progettata e facile da usare. Come è consuetudine per le opzioni binarie, si tratta di un’interfaccia online e non necessita dell’installazione di alcun programma. Salta subito all’occhio come, al contrario della maggior parte dei broker, si possano seguire contemporaneamente fino a quattro opzioni sui rispettivi grafici. Una situazione molto conveniente, soprattutto quando si vuole controllare più beni o quando si è puntato su più opzioni allo stesso tempo.

Una caratteristica molto utile è la funzione detta “Roll Forward”. Con essa è possibile spostare all’indietro il momento della scadenza di un’opzione ne caso in cui ciò prospettasse dei vantaggi. In questo modo anche con i tempi potrete essere molto flessibili.

Le opzioni binarie, grazie alla loro semplicità, sono adatte ad essere commerciate con i moderni telefoni cellulari. AntOption facilita questa modalità, mettendo a disposizione apposite applicazioni per Apple iPhone e Android. In questo modo avrete la possibilità di tenere sott’occhio le vostre posizioni e intraprendere nuove operazioni anche mentre siete in viaggio. Nei nostri test abbiamo raccolto esperienze molto positive anche con l’uso di un cellulare Android.

Altro fattore positivo è costituito dal servizio SMS gratuito. Se acquistate un’opzione binarie per $100 o più riceverete gratuitamente notifica della conclusione dell’operazione tramite SMS.

Versamenti e prelievi

VersamentiAnyOption consente l’uso di una vasta gamma di strumenti per prelevare o versare capitale nel vostro conto per il trading online. Oltre alle classica modalità con carta di credito, bonifico bancario e ai pratici canali EPS, avrete la possibilità di scegliere tra Ukash e Skrill, che noi qui raccomandiamo. Purtroppo l’operatore eWallet PayPal non è stato ancora incluso tra le soluzioni disponibili.

Aprite questo collegamento per effettuare un versamento con AnyOption >>

Esperienze con i bonus di AnyOption

Anyoption al momento non offre un bonus o delle promozioni legate ai versamenti.

Servizio clienti e assistenza

ServizioIl servizio clienti di AnyOption è sempre a vostra disposizione nei giorni lavorativi per fornirvi aiuto e consigli utili. Oltre alla popolare chat del vivo e all’email, l’assistenza può essere raggiunta anche tramite un numero gratuito 0800-.

Valutazione complessiva di AnyOption

AnyOption è tra i broker per opzioni online di maggiore esperienza. Un fatto di cui l’azienda cipriota dà subito dimostrazione, dal momento che tutto si svolge senza complicazioni e come trader ci si sente subito in buone mani. Grazie a continue intuizioni innovative AnyOption riesce sempre a posizionare il livello qualitativo del servizio un gradino più in alto.

A colpirci immediatamente è stata la possibilità di operare con le opzioni binarie anche per strada tramite cellulare. A tale proposito AnyOption offre ai suoi clienti un’applicazione per iPhone e per Android. Adatto alle circostanze e caratteristica molto apprezzata è il servizio automatico gratuito di notifica tramite SMS.

Vantaggi

  • Rimborso garantito
  • Option+
  • Funzione “Roll Forward”
  • Servizio SMS
  • Applicazione per il trading su cellulare
  • disponibile in italiano

Svantaggi

  • Nessun programma VIP
  • Servizio clienti solo nei giorni lavorativi

Vai al sito web di AnyOption >>