Mobile Menu

Recensione et opinioni di 24Option

24Option Trading24Option Trading24Option nasce a Limassol nel 2010. Si nota subito come sia una creatura molto giovane nel campo dei broker per opzioni binarie, visto che il design della piattaforma colpisce subito per il suo design moderno e minimalista, soprattutto se confrontato con altri broker. 24Option è divenuto in breve tempo uno dei broker più apprezzati sul mercato e sempre più trader italiani sembrano decidersi ad affidarsi ai suoi servizi. Di recente la piattaforma è stata resa disponibile anche in lingua italiana.

Registrati ora!
Apri un conto per il trading online

24Option panoramica

Anno di fondazione: 2010
Sede: Limassol
Lingue: Italiano, Inglese, Turco, Tedesco, Francese, Spagnolo…
Sito web: www.24option.com
Deposito minimo: $250
min. operazione: $24
max. operazione: $50,000
guadagno: fino all’89%

Commercio, guadagno e rimborso

Indipendentemente dal fatto che operiate con valute, azioni o indici azionari, o che le vostre attività vertano sul mercato delle materie prime, 24Option risponderà efficacemente a ogni vostra richiesta. Naturalmente avrete a disposizione anche diverse strategie di mercato. Oltre alle tipiche opzioni binarie “High/Low” potrete operare anche con le opzioni “Range” e “One Touch”. In questo modo avrete a disposizione un ampio spettro di possibilità da adattare alla vostra gestione del denaro e al vostro approccio.

Guadagno24Option offre di norma l’85% di guadagno per ogni operazione portata a buon fine, oltre ad un rimborso nel caso di perdita pari al 15% della somma investita. Ma c’è di più: 24Option propone un programma VIP simile a quello di OptionsClick. In qualità di VIP otterrete molti vantaggi e potrete incrementare il vostro guadagno del 4%, portandolo così a 89%. Ulteriori informazioni vi sono fornite più avanti nella nostra recensione.

Con questo broker inglese hanno trovato soddisfazione anche i trader professionisti: in una sola transazione è infatti possibile investire fino a $15,000. In questo modo il broker offre anche ai clienti in possesso di un capitale cospicuo la possibilità di adeguare la loro gestione del denaro.

Comandi e funzioni del software

SoftwarePer iniziare a operare non serve installare alcun programma complicato. L’applicazione è in funzione online e permette così un inizio confortevole anche agli utenti informatici meno pratici. Come già accennato precedentemente, il design della piattaforma è molto accattivante. Tutte le funzioni più importanti sono visualizzate molto chiaramente sin dalla prima occhiata ci si trova subito a proprio agio. Se non doveste ancora avere alcuna esperienza nel ramo, rimarrete sorpresi dalla semplicità e dall’intuitività con cui tutto funziona.

Molto apprezzata nei nostri test è stato l’adattamento automatico dell’applicazione di trading con i dispositivi portatili. Chi non controlla volentieri lo svolgimento delle operazioni mentre è in movimento per applicare subito le dovute misure, se richieste? Con 24Option ciò può essere fatto senza complicazioni. Che si tratti di iPhone, Android o Blackberry, con 24Option si ha tutto costantemente sotto controllo e l’esperienza con i dispositivi portatili è sempre soddisfacente. Proprio come anche con OptionsClick, anche qui c’è la funzione “Early Closure”. Se l’operazione dovesse trovarsi in una buona situazione, ma si rivoltasse poi contro di voi, potrete ricomprare le opzioni binarie e concludere anticipatamente l’operazione (fino a 5 minuti prima del tempo di chiusura previsto).

Versamenti e prelievi

Versamenti24Option offre le seguenti modalità di versamento e prelievo: carta di credito, Skrill, bonifico bancario, Liberty Reserve. In questo modo i versamenti sul vostro conto saranno rapidi e comodi, proprio come anche la ricezione dei guadagni percepiti. Purtroppo fino a questo momento il servizio PayPal non è stato ancora incluso nell’offerta.

Aprite questo collegamento per effettuare un versamento con 24Option >>

Esperienze con i bonus e i programma VIP di 24Option

EsperienzeAl momento, 24option non offre un bonus o delle promozioni legate ai versamenti.

Servizio clienti e assistenza

ServizioNel corso dei nostri test la chat dell’assistenza ai clienti si è comportata in maniera impeccabile. Un operatore competente è a vostra disposizione senza interruzione, inoltre potrete contattare l’assistenza di 24Option in qualunque momento tramite email o telefono.

Valutazione complessiva di 24Option

24Option è un broker eccellente. Già al momento di accedere alla piattaforma per la prima volta eravamo molto colpiti. I principianti del trading possono aprire un conto dimostrativo gratuito senza complicazioni, per fare praticare del commercio con opzioni binarie senza rischiare denaro vero. Con un tetto massimo per ogni operazione di $15,000 anche i trader professionisti saranno soddisfatti e potranno approfittare della piattaforma per il trading adattata a telefoni cellulari.

Vantaggi

  • Programma VIP
  • Conto dimostrativo gratuito
  • Bonus
  • Guadagno elevato (fino all’89%)
  • Funzione “Early Closure”
  • Applicazione mobile per il trading
  • Disponibile anche in italiano

Svantaggi

  • Nessuno

Vai al sito web di 24option >>